Benvenuto 2021, in erboristeria sorriso naturale!

E' iniziato un nuovo anno, innanzitutto ti ringrazio per la continua fiducia che per tutto l'anno appena trascorso ci hai continuato a donare.

Qualche nonno quest'anno secondo la " leggenda del seme del Caco " ha previsto un inverno ricco di nevicate, vedendo nel seme tagliato un cucchiaio. Finora hanno azzeccato, il freddo e la neve se ben affrontati non sono portatori di malattie, anzi! Per esempio, sempre gli stessi nonni suggerivano una passeggiata sulla neve a piedi nudi per dare benessere ai geloni, prendiamo ad esempio queste antiche tradizioni, il freddo rinforza il sistema immunitario, ovviamente sempre vestiti adeguatamente!

Anche in erboristeria sorriso naturale puoi trovare tanti prodotti che ti possono aiutare per problematiche circolatorie, per i geloni e per rinforzare il sistema immunitario e per depurare l'organismo dagli eccessi, seppur contenuti di queste festività!

Ti aspetto in erboristeria Sorriso Naturale in via Pio X, 257-259 a Schio - località Cà trenta con il consueto orario e con tante consulenze e consigli personalizzati, sempre nel rispetto delle direttive Nazionali per prevenire il contagio del Covid-19 .

Mattino 9.00 - 13.00

Pomeriggio 15.30 - 19.30

Domenica e lunedì mattina chiuso!


Mercoledì 6 Gennaio - Epifania chiuso.

Ti scrivo il promemoria di varie giornate di consulenza, se qualcuna ti interessa chiamami che ti spiego tutto!

IRIDOLOGA MARTEDì 12 GENNAIO TUTTO IL GIORNO si terrà la giornata di consulenza con la naturopata ed iridologa Nadia Dalla Riva, grazie alla sua esperienza pluriennale potrà consigliarti ed aiutarti nel sviluppare le capacità naturali di auto guarigione. Grazie allo studio dell'iride potrà comprendere in maniera più approfondita l'origine dello squilibrio, inoltre si avvale di SDRIVE Test del Bulbo del capello, che darà in soli 15 minuti una mappatura epigenetica per conoscere i fattori che condizionano la tua salute. Esegue anche il test delle intolleranze alimentari con il VegaTest.

TRICOLOGA VENERDì 15 GENNAIO TUTTO IL GIORNO Riprenderà il check-up gratuito del cuoio capelluto. Se hai prurito, forfora, caduta capelli, oppure la tua chioma risulta fragile e sfibrata, è la consulenza che fa per te. La tricologa con il dermovisore X200 controlla l'apparato pilosebaceo.


DERMOMASSAGGIO AL VISO CON OSSIGENO VENERDì 15 GENNAIO TUTTO IL GIORNO La consulenze ti farà provare gratuitamente un dermomassaggio del viso con l'ossigeno. Viene eseguito con un dermo-ossigenatore GL6 che concentra l'ossigeno dell'aria in superficie della pelle per dare moltissimi benefici cutanei in tutte le età. Le pelli giovani possono avere un effetto astringente dei pori, le pelli sensibili invece, ne stimola la produzione endogena del collagene e dell'elastina e per le pelli più mature ha un'azione rivitalizzante, illuminante, dermo-tonificante e antiage.


RIFLESSOLOGIA PLANTARE LUNEDì 18 GENNAIO POMERIGGIO MARTEDì 19 GENNAIO MATTINA ci saranno le giornate di consulenza con la riflessologa plantare Dott.ssa Maria Motterle. La riflessologia e' una tecnica olistica che ci permette di ristabilire l'equilibrio energetico del corpo; adatta a tutti, e' consigliata per disturbi digestivi, problemi di insonnia e stress, infiammazioni, dolori articolari, ciclo irregolare, etc etc.. I benefici sono molteplici e si possono sentire già dal primo trattamento!


CROMOPUNTURA MERCOLEDì 20 GENNAIO POMERIGGIO GIOVEDì 21 GENNAIO MATTINA si terrà la giornata di consulenza con la cromopunturista Serena Carraro. La cromopuntura è una tecnica della medicina esogetica che permette di ristabilire l'equilibrio energetico del corpo e della mente ed è consigliata come aiuto per tutti i sintomi fisici di dolore di infiammazione problemi di stress insonnia e molto altro. La cromopuntura è una forma estesa di agopuntura ,utilizza fasci di luce colorata al posto degli aghi. I due componenti più importanti della cromopuntura sono la luce e la pelle attraverso specifici punti e zone della cute si introduce la corretta energia informativa dell'Unità corpo-mente laddove risiede un'informazione errata che nel tempo si presenta come un disturbo - sintomo. Non solo cromopuntura ma anche diagnosi energetica dei punti terminali, trattamento del dolore con l’infrarosso, trattamento d’induzione e cristalloterapia.


NUTRIZIONISTA MERCOLEDì 3 FEBBRAIO POMERIGGIO Il Dott. Giovanni Corain, medico nutrizionista, è a disposizione qui in erboristeria per consulenze nutrizionali, o per formulare specifici piani dietetici alimentari basati sulla dieta mediterranea, in particolar modo basati sulla metodica BFMNU, i benefici ci sono non solo per imparare a mangiare ma anche e soprattutto per problematiche fisiologiche corporee e/o perdere oppure aumentare di peso e migliorare la composizione corporea!


REIKI L'operatrice olistica Jessica Cocco è a disposizione (su prenotazione) per farvi conoscere meglio il reiki. Il Reiki è un metodo olistico di origine giapponese per equilibrare e armonizzare tutti gli aspetti della persona: corpo, mente, emozioni e spirito. Può essere utilizzato per stimolare la crescita e la consapevolezza personale. Portare equilibrio energetico permette al nostro corpo di funzionare nel modo migliore, di stimolare le nostre naturali risorse per stare meglio. E' un'ottima occasione per prendersi del tempo di qualità, per dedicarsi momenti di cura per sè. Ti ricordo che tutte le persone che collaborano con noi rispettano le direttive imposte obbligatoriamente dall'INAIL; chiedo anche a te, di rispettare ancora le regole anti-contagio come le distanze, utilizza la mascherina ed il gel igienizzante che trovi in erboristeria!

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Black Icon Instagram
  • b-facebook