Apix Flufast la soluzione contro i malanni di stagione!


Con questo freddo stare alla larga dai disturbi da raffreddamento è un'impresa ardua! Meno male che c'è Flufast, la soluzione naturale a base di Propoli e semi di Pompelmo e Sambuco, è utile per il benessere delle vie respiratorie e per favorire la fluidificazione delle secrezioni bronchiali. Gli olii essenziali di Eucalipto, Menta e Timo svolgono un’azione balsamica, emoliente e lenitiva contribuendo al benessere di naso e gola. La Vitamina C e lo Zinco sono utili alle normali funzioni del sistema immunitario.

Contro i fastidi invernali, già ai primi sintomi

Flufast in bustine: da 1 a 3 bustine al giorno da sciogliere in acqua, preferibilmente calda, e bere subito per sfruttare i benefici degli Oli essenziali. Flufast caps per Nespresso: da 1 a 3 capsule al giorno. Si consiglia per ogni capsula di fare almeno 2 erogazioni di acqua per garantire la corretta diluizione del prodotto. Si consiglia un ciclo a vuoto (con solo acqua e senza capsula) dopo l’erogazione.


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Benvenuto 2021, in erboristeria sorriso naturale!

E' iniziato un nuovo anno, innanzitutto ti ringrazio per la continua fiducia che per tutto l'anno appena trascorso ci hai continuato a donare. Qualche nonno quest'anno secondo la " leggenda del seme d