top of page

San Valentino-Bio in Erboristeria sorriso naturale!!!


Non manca molto alla Festa degli Innamorati. Volete qualche idea regalo?

Venite in Erboristeria sorriso naturale potrete trovare tantissime idee regalo per esempio una linea profumata eco - bio sia per lei che per lui.

Siete novelli sposini oppure neo fidanzati e cercato qualcosa per la vostra dolce capanna!?

Perchè non creare un'atmosfera profumosa, rilassante e coccolosa con un brucia essenze con la candelina, oppure una favolosa lampada ad ultrasuoni che profuma con la nasoterapia e colora con la cromoterapia il vostro nido d'amore, o ancora stare su un'idea classica come un profumatore ambiente con i bastoncini in rattan che creano un ambiente pulito e profumato!

E perchè No una lampada di sale, è un regalo che rimane ed ha un sacco di benefici come depurare l'ambiente che ci circonda dall'elettrosmog e dall'umidità in eccesso.

Le idee regalo che puoi trovare qui in Erboristeria sorriso naturale non sono finite qui.

Se la vostra dolce metà è molto golosa e vi divertite a sperimentare in cucina, da noi potete trovare i preparati per dolci, cookies, pancakes, brownies, muffin e torte con farine antiche macinate a pietra ed ingredienti 100 % naturali, facili da preparare, vegan o tradizionali e deliziose. Le sorprese non sono finite qui, abbiamo dei praparati per cioccolte calde aromatizzate con cannella, cioccolato fondente classico, cioccolato bianco, meringa e marshmallow da gustare davanti il caminetto in una serata coccolosa, magari accompagnata con un fantastico infuso alla frutta bio!!

Questa è solo una piccola anticipazione, vi aspetto per tanti altri consigli !!!

50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page