top of page

Tutto il buono del sole con i solari eco - bio .

  • NATURE'S - I SOLARI

iSolari-desktop-IT-new.jpg

Il massimo dal sole, il meglio per la tua pelle

Abbronzatura intensa e luminosa,anche per le pelli più delicate.  Una linea completa, per ogni fototipo, per assicurare a tutta la famiglia unabuona protezione contro gli effetti nocivi dei raggi UVA, UVB e IR.
A base di Acqua Unicellulare Bio-attiva* di Arancia Dolce, dalle proprietà idratanti e antiossidanti in grado di proteggere la pelle stressata da sole, vento e salsedine e di contrastare così il prematuro invecchiamento cellulare.

Nel sistema schermante, i filtri UVA, UVB e IR sono protetti in speciali microcapsule di origine vegetale (Ciclodestrine) che ne limitano il contatto diretto con la pelle, aiutando a contrastare i rischi di allergie e sensibilizzazioni e favorendo il rilascio graduale,  che assicura un’efficacia protettiva prolungata. 

PROMOZIONE ESTATE 2016, con l'acquisto di 2 solari (ad esclusione dello stick solare) con soli 2 € avrai una

Crema solare antirughe SPF 25 viso e labbra in ed. limitata e fino ad esaurimento scorte!! Approfittane!!

Spray solare Bimbi viso corpo - SPF 50+
Spray-Fluido-SPF50-Bambini.jpg

Lo spray SPF 50+ è il solare ideale per i bambini: è praticissimo da applicare grazie all’erogatore multidirezionale a rilascio continuo e si assorbe subito grazie alla sua texture fresca e vellutata.

Grazie al nuovo ed esclusivo complesso filtrante IR-SUN, che associa filtri solari fotostabili di nuova generazione ad attivi antiossidanti, garantisce una protezione ad ampio spettro e prolungata nel tempo, anche contro i raggi infrarossi.

La protezione alta SPF 50+ è indicata per le pelli più delicate, come quella dei bambini.

Con Acqua Unicellulare bio-attiva di Arancia dolce da agricoltura biologica, Latte di Riso e IR-SUN. Arricchito con estratto di Calendula, per proteggere la pelle delicata e facilmente arrossabile dei bambini. Il sistema di erogazione è ecologico: si avvale di aria compressa e non di gas propellenti.

WATER RESISTANT SENZA ALCOL Disponibile nel formato da 150 ml.

Spray solare viso corpo - SPF 50

Spray solare senza alcol, praticissimo da applicare grazie all’erogatore multidirezionale a rilascio continuo. La sua texture fresca e vellutata si assorbe velocemente, favorendo un’abbronzatura intensa e dorata su viso e corpo. Grazie al nuovo ed esclusivo complesso filtrante IR-SUN, che associa filtri solari fotostabili di nuova generazione ad attivi antiossidanti, garantisce una protezione ad ampio spettro e prolungata nel tempo, anche contro i raggi infrarossi.

La protezione alta SPF50 è indicata per pelli molto delicate e per soggetti biondi.

Con Acqua Unicellulare bio-attiva di Arancia dolce da agricoltura biologica, Latte di Riso e IR-SUN.

Il sistema di erogazione è ecologico: si avvale di aria compressa e non di gas propellenti.

WATER RESISTANT SENZA ALCOL Disponibile nel formato da 150 ml.

Spray-Fluido-SPF50.jpg
Spray solare viso corpo - SPF 30
Spray-Fluido-SPF30.jpg

Spray solare senza alcol, praticissimo da applicare grazie all’erogatore multidirezionale a rilascio continuo. La sua texture fresca e vellutata si assorbe velocemente, favorendo un’abbronzatura intensa e dorata su viso e corpo.

Grazie al nuovo ed esclusivo complesso filtrante IR-SUN, che associa filtri solari fotostabili di nuova generazione ad attivi antiossidanti, garantisce una protezione ad ampio spettro e prolungata nel tempo, anche contro i raggi infrarossi.

La protezione alta SPF30 è indicata per le carnagioni chiare e per pelli delicate.

Con Acqua Unicellulare bio-attiva di Arancia dolce da agricoltura biologica, Latte di Riso e IR-SUN. Il sistema di erogazione è ecologico: si avvale di aria compressa e non di gas propellenti.

WATER RESISTANT SENZA ALCOL Disponibile nel formato da 150 ml. 

Spray solare viso corpo - SPF 20 

Spray solare senza alcol, praticissimo da applicare grazie all’erogatore multidirezionale a rilascio continuo. La sua texture fresca e vellutata si assorbe velocemente, favorendo un’abbronzatura intensa e dorata su viso e corpo. Grazie al nuovo ed esclusivo complesso filtrante IR-SUN, che associa filtri solari fotostabili di nuova generazione ad attivi antiossidanti, garantisce una protezione ad ampio spettro e prolungata nel tempo, anche contro i raggi infrarossi. La protezione media SPF20 è indicata per le pelli naturalmente abbronzate e per quelle normali. Con Acqua Unicellulare bio-attiva di Arancia dolce da agricoltura biologica, Latte di Riso e IR-SUN. Il sistema di erogazione è ecologico: si avvale di aria compressa e non di gas propellenti.

WATER RESISTANT SENZA ALCOL Disponibile nel formato da 150 ml.

Stick solare SPF 50 + 

Stick scorrevole specifico per la protezione delle zone più delicate e sensibili (labbra, naso, contorno occhi, orecchie, nei, macchie, tatuaggi, cicatrici). Ideale sia d’estate che d’inverno e per esposizioni estreme (alta quota, paesi tropicali, ecc.). Senza profumo. WATER RESISTANT

Spray-Fluido-SPF20.jpg
Crema solare antirughe viso labbra - SPF 50

Specifica per viso, labbra, collo e decolleté, regala un’abbronzatura intensa e luminosa contrastando la comparsa di rughe e macchie cutanee. Contiene Acqua Unicellulare Bio-attiva di Arancia Dolce, filtri micro-incapsulati, Latte di Albicocca e Acido Ialuronico, con attività idratante e anti-age. Piacevole da stendere, protegge e idrata le delicate zone cutanee esposte ai raggi solari. Senza profumo. WATER RESISTANT Disponibile nel formato da 50 ml.

Crema solare viso corpo - SPF 50

Ideale nei primi giorni di esposizione al sole per pelli chiare e sensibili, soggetti biondi e in caso di macchie cutanee. A base di Acqua Unicellulare Bio-attiva di Arancia Dolce e filtri UVA, UVB e IR micro-incapsulati, per una protezione prolungata. Contiene inoltre Latte di Albicocca, idratante e nutriente e Olio di Riso, emolliente e lenitivo. Aiuta a prevenire il rischio di arrossamenti, irritazioni e la comparsa di macchie senza diminuire l’intensità dell’abbronzatura. WATER RESISTANT Disponibile nel tubo da 150 ml.

Crema solare viso corpo - SPF 25

Ideale nei primi giorni di esposizione al sole per pelli chiare e soggetti castano-chiaro. Contiene Acqua Unicellulare Bio-attiva di Arancia Dolce. La sua formula è arricchita con filtri UVA, UVB e IR micro-incapsulati, per una protezione prolungata, Melanina Vegetale per un’abbronzatura dorata e Latte di albicocca, idratante e nutriente.
Aiuta a proteggere la pelle sia nei confronti del precoce invecchiamento cutaneo causato dall’esposizione solare, sia dal rischio di arrossamenti. 

WATER RESISTANT Disponibile nel tubo da 150 ml.

Crema solare viso corpo - SPF 15

Ideale per pelli normali e soggetti castani. Contiene Acqua Unicellulare Bio-attiva di Arancia Dolce. La sua formula è arricchita con filtri UVA, UVB e IR micro-incapsulati, per una protezione prolungata, con Melanina Vegetale per un’abbronzatura intensa e Latte di albicocca, idratante e nutriente. 
Si assorbe immediatamente senza lasciare traccia e nello stesso tempo lascia la pelle perfettamente morbida e idratata. WATER RESISTANT Disponibile nel tubo da 150 ml.

Crema solare viso corpo - SPF 6 

Ideale per le pelli già abbronzate o naturalmente resistenti al sole.

Contiene Acqua Unicellulare Bio-attiva di Arancia Dolce, filtri UVA, UVB e IR micro-incapsulati e una speciale miscela di Oleil Tirosina e Olio di Loofah, che intensifica il naturale processo di pigmentazione della pelle. Favorisce un’abbronzatura intensa, aiuta a contrastare il precoce invecchiamento cutaneo e a limitare il rischio di eritemi e scottature. WATER RESISTANT 

Disponibile nel tubo da 150 ml.

Acceleratore d'abbronzatura + 65%

Formulato per favorire un’abbronzatura ultra-rapida, intensa e di lunga durata.
Usato sotto il sole con un'adeguata protezione solare intensifica l’abbronzatura mentre, iniziando l’impiego una settimana prima, prepara la pelle all’esposizione solare. Contiene una speciale miscela di Oleil Tirosina e Olio di Loofah, che intensifica e accelera del 65%* il naturale processo di pigmentazione della pelle. E’ arricchito inoltre con Acqua Unicellulare bio-attiva di Arancia Dolce e Melanina Vegetale. Si può utilizzare da solo nel caso di pelle già abbronzata oppure come base della crema solare protettiva quando la pelle è delicata e molto chiara. Ideale anche per lampade solari. SENZA FILTRI UV. Disponibile nel formato tubo da 150 ml.

*Studio clinico condotto su 20 soggetti per 12 giorni che dimostra l’efficacia del prodotto nell’accelerare il naturale processo di abbronzatura.

Emulsione doposole

Emulsione fresca e nutriente, ideale dopo una giornata di sole, vento e mare.
Apporta una immediata sensazione di benessere, esaltando lo splendore e la luminosità dell’abbronzatura.
Contiene Acqua Unicellulare bio-attiva di Arancia Dolce, acqua di Melone, idratante e Latte di Albicocca, nutriente e lenitivo. Dona alla pelle un aspetto morbido e vellutato.

Doccia - shampoo doposole

Formulazione delicata a base di estratti vegetali; deterge dolcemente, lasciando la pelle morbida, i capelli lucidi e brillanti ed eliminando i residui di salsedine.
Usato dopo una giornata di sole, previene l’eccessiva secchezza della pelle, esaltando l’abbronzatura. Contiene Acqua Unicellulare bio-attiva di Arancia Dolce, Acqua di Melone, idratante e Latte di Albicocca, nutriente e lenitivo.

  • NATURE'S - ARGA' OLIO SOLARE 

I primi solari con Olio di Argan e Acceleratore di Abbronzatura.

Dal magico incontro tra l’olio di Argan, ricco di sostanze vegetali, idratanti, nutrienti e antiossidanti, e l’acceleratore di abbronzatura, promotore del processo di pigmentazione della pelle, nasce una linea di solari, che dona un colore intenso e uniforme in poco tempo. Per un’ abbronzatura rapida, luminosa e duratura. Con l'acquisto di 2 oli solari c'è in omaggio una pratica pochette!

Argà Olio solare spray invisibile SPF 30 protezione alta

Lo spray invisibile viso - corpo - capelli Argà Olio Solare SPF 30 è un olio spray fresco e leggero di rapido assorbimento, ideale per carnagioni molto chiare e per pelli sensibili.

La sua texture, non grassa, lascia la pelle morbida e idratata, senza ungere.

Disponibile nel pratico flacone spray da 150 ml.

Argà Olio solare spray invisibile SPF 15 protezione media

Lo spray invisibile viso - corpo - capelli Argà Olio Solare SPF 15 è un olio spray fresco e leggero di rapido assorbimento, ideale per carnagioni chiare e per pelli normali.

La sua texture, non grassa, lascia la pelle morbida e idratata, senza ungere. 

Disponibile nel pratico flacone spray da 150 ml.

Argà Olio solare spray invisibile SPF 6 protezione bassa

Lo spray invisibile viso - corpo - capelli Argà Olio Solare SPF 6 è fresco e leggero, di rapido assorbimento, ideale per carnagioni scure e pelli già abbronzate.

La sua texture, non grassa, lascia la pelle morbida e idratata, senza ungere.

Disponibile nel pratico flacone spray da 150 ml. 

Argà latte doposole viso e corpo 

Un vellutato latte doposole che unisce la ricchezza dell’olio alla leggerezza del latte.
Ideale dopo una giornata di sole, vento e mare, fissa e prolunga l'abbronzatura.
La sua formula contiene Olio di Argan bio, ricco di sostanze emollienti e antiossidanti, che nutre e idrata la pelle e DHA di origine vegetale di ultima generazione. Questo agente autoabbronzante, abbinato al complesso Olio di Luffa e Oleil tirosina, regala alla pelle un colore dorato mantenendo l’abbronzatura nel tempo. Non macchia e non unge. Disponibile nel pratico flacone spray da 150 ml.

bottom of page